MOD. 231

Modello Organizzativo ex D.Lgs. n. 231/2001

OA POINT GROUP S.r.l. si è dotata di un Modello Organizzativo, ai sensi del D.Lgs. n. 231/2001 che disciplina la responsabilità degli Enti/Società per gli illeciti amministrativi da reato.

Trasparenza, correttezza, onestà e riservatezza sono i valori che caratterizzano da sempre l’azienda nei suoi rapporti con clienti, fornitori, dipendenti, soci, partener commerciali e finanziari, soggetti pubblici e privati.

Pertanto la società, sensibile all’esigenza di diffondere e consolidare la cultura della trasparenza e dell’integrità etico-aziendale, nonché consapevole dell’importanza di assicurare condizioni di correttezza nella conduzione degli affari e nell’esercizio dell’attività d’impresa, a tutela della posizione immagine e delle aspettative dei propri Clienti, ha adottato il Modello di Organizzazione previsto dal Decreto.

Dirigenti e dipendenti sono tenuti a conoscere ed attenersi ai comportamenti previsti dal Codice Etico e dalle Procedure Interne, assumendo quotidianamente una condotta conforme, improntata a valori di lealtà e correttezza nelle relazioni, sia interne che esterne.

L’Organismo di Vigilanza (OdV), istituito e nominato ai sensi legge, ha il compito di vigilare sull’osservanza e sull’efficace funzionamento del Modello Organizzativo e di curarne l’aggiornamento.